Indifferentemente.pdf

Indifferentemente PDF

Gabriella Revelli

Uscito dalla clinica psichiatrica dove era stato rinchiuso dopo un inspiegabile tentato omicidio, lo psichiatra Piero Cardella, tornato lentamente in sé e prossimo a riprendere la professione dopo una lunga aspettativa, non può più rimandare. Capire il perché, durante quel raptus omicida, abbia tentato di uccidere Alessio Stratta è diventato necessario, così come lo è il pretendere di sapere da Paolo Zurlo, suo terapeuta durante il ricovero, oltre che collega e amico, perché a sua volta abbia tentato di uccidere Alessio, riuscendoci. In una sottile indagine psicologica dei personaggi, sono tante le domande che vanno affiorando. Perché due psichiatri apparentemente equilibrati perdono il controllo e si accaniscono sullo stesso uomo? Perché i loro istinti omicidi fatalmente si intrecciano? Il movente è forse lo stesso? Se sì, quale fra i tanti che incatenano, pagina dopo pagina? Transfert e contro transfert fra i due, in un oscuro e ineluttabile delirio psicotico condiviso? Una ragazza tormentata e bellissima, Giulia, che è lamante di Alessio e che è paziente di entrambi? Vendetta per la morte della sorellina di Laura, una donna ventanni prima amata dalluno e dallaltro? O la risposta è ancora più sconvolgente, ed è profondamente diversa da tutte quelle che si sono immaginate?

Indifferentemente, Tanto 'o ssaccio che só' Pe' te nun só' cchiù niente. E damme stu veleno, Nun aspettá dimane. Ca, indifferentemente, Si tu mm'accide nun te dico niente. Writer(s): S. Mazzocco, U. Martucci Testo Indifferentemente powered by Musixmatch. Indifferentemente è tratto dall'Album Napoli Tracking list e i testi dell'album

8.51 MB Taille du fichier
8898505248 ISBN
Libre PRIX
Indifferentemente.pdf

Technik

PC et Mac

Lisez l'eBook immédiatement après l'avoir téléchargé via "Lire maintenant" dans votre navigateur ou avec le logiciel de lecture gratuit Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Pour tablettes et smartphones: notre application de lecture tolino gratuite

eBook Reader

Téléchargez l'eBook directement sur le lecteur dans la boutique www.immediatenews.it ou transférez-le avec le logiciel gratuit Sony READER FOR PC / Mac ou Adobe Digital Editions.

Reader

Après la synchronisation automatique, ouvrez le livre électronique sur le lecteur ou transférez-le manuellement sur votre appareil tolino à l'aide du logiciel gratuit Adobe Digital Editions.

Notes actuelles

avatar
Sofya Voigtuh

indifferentemente un ricordo non è mai stato facile per me essere deciso così ho cancellato tutto e fra noi non è mai stato un gioco fra di noi il tempo non esiste

avatar
Mattio Müllers

Indifferentemente Lyrics: Tramonta 'a luna / E nuje, pe' recità ll'ùrdema scena / Restammo mane e mane / Senza tenè 'o curaggio 'e ce parlà / Famme chello che  ... Listen to Passione Tour now. Listen to Passione Tour in full in the Spotify app. Play on Spotify. Playing. Indifferentemente. © Arealive s.r.l.; ℗ Arealive S.r.l.. Legal

avatar
Noels Schulzen

indifferentemente: - apathetically: - as soon: - casually: - indifferently. Indice alfabetico parole italiane: indifeso · indifferente ... Visualizza riconoscimenti, recensioni, tracks e compra questa la 1966 Vinylpubblicazione di Indifferentemente su Discogs.

avatar
Jason Leghmann

INDIFFERENTEMENTE. musica Salvatore Mazzocco testo Umberto Martucci – 1963. Tramonta 'a luna e nuje, pe' recitá ll'ùrdema scena, restammo mane e ...

avatar
Jessica Kolhmann

indifferentemente avv avverbio: Descrive o specifica il significato di un verbo, di una frase, o di parti del discorso: "Sostammo brevemente" - "Ho tirato la palla lontano" (ugualmente) indifferently, equally adj adjective: Describes a noun or pronoun--for example, "a tall girl," "an interesting book," "a big house."