Salvata dallinferno.pdf

Salvata dallinferno PDF

Ania Goledzinowska

Salvata dallinferno è la storia di Ania e della sua instancabile ricerca dellamore, della felicità e di una gioia di vivere che credeva perduta per sempre. La storia ha inizio in Polonia, con una bambina che sogna di vivere in un castello incantato, e che conosce invece tutta la durezza della vita. È la storia di un viaggio in Italia, come verso la terra promessa. Un viaggio che invece, per questa ragazza ancora minorenne, diventa un susseguirsi di tragiche avventure. È una storia che racconta la forza dei sogni, e quanto sia importante non mollare mai. Ania passa attraverso esperienze di sfruttamento e di discriminazione, poi un sequestro e un tentativo di suicidio. Molestie, alcol, droga, la vita dei night e mille falsi amici senza scrupoli sono gli antagonisti contro cui la ragazza si batte da sola, alla disperata ricerca di se stessa. La storia di Ania rovescia il luogo comune per cui è solo accettando i compromessi che si può andare avanti nella vita. Una nuova strada le si apre, del tutto inattesa. Una nuova strada che promette un futuro diverso, una strada che arriva fino alle porte del cuore.

Salvata dall'inferno. Un viaggio dall'abisso dell'infelicità alla salvezza della fede, grazie anche all'incontro con la straordinaria testimonianza di Gloria Polo: è la ...

9.17 MB Taille du fichier
8871986768 ISBN
Salvata dallinferno.pdf

Technik

PC et Mac

Lisez l'eBook immédiatement après l'avoir téléchargé via "Lire maintenant" dans votre navigateur ou avec le logiciel de lecture gratuit Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Pour tablettes et smartphones: notre application de lecture tolino gratuite

eBook Reader

Téléchargez l'eBook directement sur le lecteur dans la boutique www.immediatenews.it ou transférez-le avec le logiciel gratuit Sony READER FOR PC / Mac ou Adobe Digital Editions.

Reader

Après la synchronisation automatique, ouvrez le livre électronique sur le lecteur ou transférez-le manuellement sur votre appareil tolino à l'aide du logiciel gratuit Adobe Digital Editions.

Notes actuelles

avatar
Sofya Voigtuh

Salvata dall'inferno. Un viaggio dall’abisso dell’infelicità alla salvezza della fede, grazie anche all’incontro con la straordinaria testimonianza di Gloria Polo: è la storia vera di una conversione, raccontata in questo libro dalla protagonista, nella speranza che possa aprire altri cuori bisognosi.

avatar
Mattio Müllers

Questa è la testimonianza di Ania, una ragazza polacca passata da una realtà di droga e violenza al mondo della moda . E poi… “Sono Ania, ho ventotto anni, siamo a Medjugorje, dietro di me c’è il Monte Podbrdo dov’è la statua della regina della Pace. Volevo dirvi due parole sul libro che ho scritto. A dire […] Fabienne Guerrero ha condotto per anni una vita in balia del peccato e, fra l'altro, delle trappole della New Age, finchè nel 1996 è stata protagonista di una profonda e sincera conversione. Resasi conto di essere stata letteralmente salvata dall'inferno grazie all'amore di Gesù, da allora viaggia in tutto il mondo per portare la sua testimonianza sotto la guida di un direttore spirituale e

avatar
Noels Schulzen

"Salvata dall'inferno" è la storia di Ania e della sua instancabile ricerca dell'amore, della felicità e di una gioia di vivere che credeva perduta per sempre. La storia ha inizio in Polonia, con una bambina che sogna di vivere in un castello incantato, e che conosce invece …

avatar
Jason Leghmann

23 gen 2020 ... A 13 anni finì ad Auschwitz. Liliana Segre, sopravvissuta all'Olocausto, ci ha raccontato come la sua vita si trasformò in un incubo. ... sull'eternità. Morte, giudizio, inferno e paradiso libro ... Le apparizioni mariane dalla medaglia miracolosa a Medjugorje libro ... -5%. Salvata dall'inferno libro ...

avatar
Jessica Kolhmann

La storia di una donna nigeriana salvata dall’inferno della tratta 15 Marzo 2018 blog Sabato 17 marzo, alle ore 20.30, presso la Casa madre in vicolo san Giuseppe, accanto alla Casa di Riposo Villa Sant’Angela, sarà presentato il libro intitolato “Il coraggio della libertà”.